Project Description
WOODWALL
WOODWALL
La ricerca di uno stile moderno ed elegante ha condotto il progetto ad una logica in cui l’arredo customizzato realizzato su misura e i rivestimenti in boiserie ne hanno caratterizzato l’impronta
Il progetto d’interior design WOODWALL riguarda la progettazione degli spazi interni, delle finiture, dell’arredo e dell’illuminazione di una villa di nuova costruzione nel centro di Treviso, situata a pochi passi dalle storiche mura della città Veneta.
La villa, che sviluppa una superficie di 300 mq, si compone di due livelli. Al piano terra trovano spazio gli ambienti living, e gli spazi di servizio. Al piano primo la zona notte, che conta 2 bagni, 3 camere di cui una padronale con bagno e spazio guardaroba dedicato. La ricerca di uno stile moderno ed elegante ha condotto il progetto ad una logica in cui l’arredo customizzato, realizzato su misura, e i rivestimenti in boiserie ne hanno caratterizzato l’impronta.
Il rapporto che si sviluppato tra il materiale continuo ed omogeneo della resina che riveste parti di pavimento e di pareti è stato legato ai colori caldi del legno che caratterizzano gli arredi fissi con sistemi di boiserie studiati puntualmente, per garantire il massimo confort in termini di abitabilità e benessere abitativo.
Anno del progetto: 2021
Luogo: Treviso
Cliente: Privato
Mq: 300
Servizi: progettazione, progettazione esecutiva, direzione artistica
Stato: in corso






































Seguici